Shaping a World-Class University

Bando "Shaping a World-Class University - Seed funding for Digitalization & Innovation" - anno 2021.

Il bando si propone di dare continuità alle attività di internazionalizzazione in considerazione del contesto pandemico attuale e delle conseguenti restrizioni alla mobilità fisica, supportando iniziative mirate all'innovazione e alla digitalizzazione delle attività curricolari.

Sono previste tre tipologie di progetto finanziabili su proposte presentate dai docenti dell'ateneo:

• Short-term Visiting professors (attività virtuale)
  • Virtual & Collaborative programmes (iniziative di internazionalizzazione della didattica virtuali)
  • Virtual Summer & Winter Schools for students

La scadenza del bando, in corso di pubblicazione, è fissata per il giorno 19 febbraio 2021.

Per informazioni potete rivolgerVi alla dott.ssa Chiara Penon, international.projects@unipd.it.